Operatori esoterici onesti validi: consigli contro le truffe

Mio marito è tornato a casa dopo due mesi in cui aveva abbandonato me e nostra figlia, il vostro legamento d’amore ha fatto sì che la mia famiglia adesso sia più unita che mai. Grazie infinite per la vostra professionalità e per esservi dimostrati seri e capaci come pochi, siete davvero una rarità in un ambiente di impostori. – Sara –

Erano anni che subivo soprusi da una collega d’ufficio, non ne potevo più e come ultima spiaggia mi sono rivolta a voi. Siete stati capaci di bloccare ogni sua azione contro di me e di farle tornare indietro tutto il male che mi ha fatto. Immensi. – Carlotta –

Carissimi, è un piacere scrivervi questa breve testimonianza perché vi meritate questo e molto altro. Dopo vari tentativi con altri operatori ho finalmente trovato con voi la soluzione al mio problema, sono di nuovo assieme a Giorgia e sono felice perché so che con il vostro lavoro il nostro legame non si scioglierà mai più. Un abbraccio di cuore, vi voglio bene. – Mirko –

Voglio che tutti sappiano chi siete davvero: un gruppo di professionisti straordinari che danno risultato e che lavorano sul serio. Mi sembrava quasi impossibile trovare qualcuno di bravo per allontanare quella donna da mio marito ma voi avete vinto ogni mio dubbio e non avete guardato in faccia nessuno. Vi consiglierò a tutti quelli di mia conoscenza che sono in difficoltà, vi saluto caramente . – Daniela –

Finalmente ho avuto la mia rivincita e devo tutto a voi. La persona che per anni mi ha rovinato la vita ora è annientata e non potrà più fare del male a nessuno. Ha avuto quello che si merita e chissà, se magari vi avessi trovati prima non avrei sofferto così tanto. – Federico –

Con il legamento d’amore che mi avete proposto è tornato tutto al suo posto, io e la mia ragazza abbiamo messo in programma le nozze e lei aspetta un bambino! Che altro dire se non GRAZIE a tutti voi, anche se non vi conosco di persona vi considero parte della mia famiglia. – Mauro –

Gentilissimi, vi scrivo per comunicarvi che il mio ex non sta più assieme all’altra!! Sono troppo felice all’idea di avergli dato finalmente quello che si meritava, voglio che adesso lui soffra dieci volte quello che ho sofferto io quando mi ha tradita. E’ una rivincita che sognavo da tempo e tutto questo per merito vostro. – Barbara –

Il mio fidanzato è tornato da me dopo due settimane circa da quando avete iniziato il lavoro, gradualmente tutto sta ritornando come prima e lui sembra perso quando non siamo assieme. Direi che la vostra fattura d’amore è riuscita in pieno, ero scettica sul risultato ma mi devo ricredere in pieno e vi ringrazio per la vostra serietà. – Elisa –

1) La magia nera non è pericolosa e non causa colpi di ritorno se viene eseguita correttamente. Affidatevi al nostro studio di operatori esoterici onesti solo se avete capito questo concetto e vi è chiaro che chi sostiene di dover scappare dalla magia nera è una persona incompetente, probabilmente invidiosa perché non è capace di gestire le entità supreme che possono esaudire qualsiasi desiderio.

2) Qui non trovate illusioni né bugie né prese in giro. Se vi indichiamo percentuali così alte è perché le abbiamo calcolate in base a tutti i lavori riusciti fino a oggi e sappiamo di potervi dare davvero un risultato.

3) Se vi parlassimo di garanzie di riuscita al 100% con risultato sicuro non saremmo operatori esoterici onesti. Ogni rituale è un tentativo di arrivare alla soluzione di un problema, questo vale per qualsiasi operatore in ogni parte del mondo. Le nostre percentuali di successo però si attestano intorno al 90% e capirete da soli che questo rappresenta un’eccellenza nel campo della magia. Affidatevi ai nostri esperti con la massima fiducia, non facciamo miracoli ma portiamo soluzioni concrete e sono davvero rari i casi dove non è possibile trovarne una. Ogni intervento viene eseguito con la massima cura e quindi non sono previsti rimborsi né parziali né totali. Se a questo discorso sincero e trasparente preferite chi vi promette garanzie di riuscita vi invitiamo a contattare quegli operatori, saremo comunque disponibili ad accogliervi nuovamente quando non avrete visto nessun risultato ma a quel punto dovremo chiedervi un importo maggiore per riparare ai danni che altri hanno causato.

4) Siamo operatori esoterici seri e validi e non offriamo il pagamento a esito raggiunto né quello in più volte. I nostri lavori durano pochi giorni e danno risultati prestissimo, quindi ci troveremmo ad avanzare del denaro quando voi avrete già il risultato e non possiamo rischiare di imbatterci in persone disoneste che poi non verserebbero la restante parte o addirittura tutto il compenso previsto.

5) Siamo operatori esoterici onesti anche perché non esprimiamo giudizi negativi sugli altri solo per screditarli. Noi guardiamo in casa nostra perché siamo forti dei risultati raggiunti e perché chi legge il nostro sito riconosce da subito la differenza in termini di qualità e affidabilità.

6) Non fateci nessuna domanda sulla salute, siamo professionisti e non ciarlatani e quindi potremmo solo indirizzarvi al personale medico.

7) Se cercate un professionista dovete anche imparare a porvi con i giusti modi. Non chiedete sconti perché è poco rispettoso nei nostri confronti e perché questo andrebbe a svilire il nostro lavoro. Le offerte e gli sconti sono disponibili al supermercato ma per vendere un prodotto di quel tipo non servono anni di sacrificio e di sapienza acquisita come nel caso del nostro studio. Non siate inoltre maleducati e non usate un linguaggio offensivo, per nessun motivo, perché interromperemo immediatamente il vostro lavoro e chiuderemo ogni contatto con voi. Se questo dovesse succedere quando il pagamento è già stato eseguito e il lavoro non ancora iniziato, vi restituiremo quanto versato trattenendoci il dovuto (che quantificheremo comunque in maniera equa e onesta) per il tempo impiegato a rispondere alle vostre email fino a quel momento. Se le nostre condizioni non vi trovano d’accordo o se siete persone arroganti, aggressive e scortesi, evitate assolutamente di contattarci.

8) Allontanatevi dai moralisti e da chi vi dice che le sacre scritture vietano il ricorso alla magia. Sono tanti i passi della Bibbia e non solo che narrano di azioni di magia nera, basta documentarsi. Generalmente chi vi mette in guardia è un fanatico estremista o un sacerdote spaventato dall’idea di vedere sgretolate tutte le certezze di una vita che gli sono state inculcate fin da piccolo. Siete persone libere e come tali avete diritto di scegliere per la vostra vita, non fatevi influenzare da chi preferirebbe vedervi soffrire pur di non vedere messa in discussione la sua posizione accentratrice.

9) Rientra nei nostri doveri di operatori esoterici onesti e validi non dare fretta al cliente e non convincerlo a fare una scelta a tutti i costi. Se chi legge il nostro sito non capisce che qui può davvero risolvere una volta per tutte il suo problema con percentuali di riuscita che si avvicinano al 100%, allora è giusto che si affidi a qualcun altro, non ci interessano le persone dubbiose che perdono e ci farebbero perdere solo tempo.

10) Se non fossimo operatori esoterici onesti e affidabili non avremmo scelto di usare l’email come unico strumento di comunicazione. Non daremo mai a disposizione un numero di telefono perché il nostro tempo deve essere dedicato alla vostra ritualistica e perché vogliamo sempre mettere tutto per iscritto, preventivo compreso. Questa è un’ulteriore garanzia di serietà che vi offriamo e che ci distingue rispetto a chi chiede obbligatoriamente un contatto telefonico per potervi esporre il suo punto di vista.

11) Non chiedeteci se è meglio usare la magia rossa o bianca rispetto alla magia nera. Chi ci contatta deve avere già letto il nostro sito e capito che l’alta magia nera cerimoniale non è mai paragonabile ad altre magie, sia per quanto riguarda l’efficacia che la rapidità d’azione. La magia nera è potente, veloce, definitiva e non dà scampo se impiegata da operatori esoterici onesti e validi. I nostri rituali funzionano, questo è un dato inconfutabile determinato dalle statistiche e dalle testimonianze dei nostri clienti.

12) Non contattateci se cercate rituali a pochi euro che non vi daranno mai risultato. I nostri prezzi non sono certamente alti e se ci fate caso vedrete che con noi spenderete meno di quello che avete già speso in totale con altri o che altri vi hanno messo a preventivo se non siete ancora stati loro clienti. D’altronde chi non ha una piccola somma da parte per gestire un problema imprevisto non deve nemmeno cercare un professionista perché le competenze si pagano, da che mondo è mondo. Se siete persone abituate a scegliere in base al costo e non alla qualità allora non scriveteci nemmeno, non è questo il nostro target e non potremmo comunque fare niente per voi.

13) Non perdete le speranze se vi siete già imbattutti in operatori che non sono riusciti ad aiutarvi. La maggior parte dei nostri clienti proviene proprio da esperienze di quel tipo e nel nostro studio ha trovato operatori esoterici onesti, validi e seri che hanno risolto il problema. Conosciamo decine di rituali potentissimi e le formule più forti di ogni tipo di magia nera, è questa la differenza tra i nostri esperti e altri operatori che non risolvono mai niente. Sappiate però che un risultato non arriva da solo, quindi non perdete tempo ad aspettare che le cose si sistemino da sole e contattateci ora.

Copyright © 2020 Alta Magia Nera Cerimoniale | Rock Band by Catch Themes